Informazioni personali

Serena e Valeria, classe 1987, aspiranti chef!

martedì 18 ottobre 2011

Un'agenda tutta da provare



L'altro giorno dopo una passeggiata con V@le, la mia compagna di blog, ho fatto un giretto in libreria e cosa ho trovato?
Questa carinissima agenda/ricettario. 365 ricette, una al giorno per il 2012. Cosa ne pensate?
Sicuramente verso novembre io vado a comprarla per l'ufficio e la consiglio a tutti gli amanti della cucina, o ai nostri amici del blog (ci siete?) che devono tenere d'occhio gli impegni o vogliono scrivere un diario.
Buon acquisto e...bon appetit!

3 commenti:

  1. anch io voglio questa agenda...dove si trova??? mi mandate una risposta sdu fb??? grazie!!!
    ps. vorrei invitarvi per un te appena possibile per lo scambio di un paio di idee che ho... fatemi sapere! ciao ESTER

    RispondiElimina
  2. figata!! :)))))
    la voglio!!! *-*
    Miky

    RispondiElimina
  3. Ester io l'ho vista alla Buona Stampa!
    Per il the meglio se sabato o domenica... ;) volentieri...

    RispondiElimina