Informazioni personali

Serena e Valeria, classe 1987, aspiranti chef!

lunedì 27 febbraio 2012

Focaccia patate e rosmarino

Scusate se ho trascurato un po' il blog, ma il lavoro si porta via tutta la voglia di computer e quindi a casa cucino, sperimento nuove ricette e poi mi dedico ad altro... vade retro computer :) Ma sabato ho incontrato una persona con cui non ho mai parlato e si è complimentata per il nostro blog... e allora mi ha fatto venire voglia di accendere il portatile e scrivere, scrivervi!! Spero apprezziate!! Ma passiamo alla ricetta :)


Ingredienti per 4 persone:
2-3 patate di media grandezza
un rotolo di pasta per pizza
rosmarino
sale grosso
olio
Pelate e tagliate a fettine sottili le patate e fatele cuocere in acqua bollente per dieci minuti. Stendetele sulla pizza, spargete sopra del rosmarino e abbondante olio d'oliva. Infornate per 20 minuti circa a 180 gradi. Servire calda aggiungendo una manciata di sale grosso.

BON APPETIT!

Nessun commento:

Posta un commento