Informazioni personali

Serena e Valeria, classe 1987, aspiranti chef!

mercoledì 29 febbraio 2012

Parliamo di APP

Ormai tutti hanno l'Iphone oppure uno smartphone che ha la possibilità di scaricare applicazioni...e in questo caso applicazioni di ricette!
Vi voglio parlare di quelle che ho io sul mio telefono... magari voi ce le avete già :) e chissà prima o poi ci sarà l'app SereValeCurry :) adesso non allarghiamoci troppo!!

Per Android Market
MIEI PIATTI un'applicazione che vi permette di scrivere le vostre ricette e aggiungere foto... un vero e proprio ricettario personale sempre con voi.
Purtroppo posso indicare solo questa perchè il Samsung è durato poco. Ma approfondirò  se vi interessa!

Per App Store

Eccovi le mie apps:
-Cucina NoProblem, che mi piace molto anche come rivista
- Giallo Zafferano
- Cotto e mangiato, che ormai sapete fa parte della mia "cultura culinaria"
- Le Ricette di Mattia... non potevano mancare sul mio cellulare ;)
E ce ne sono molte altre... quella che nell'Android Market si chiama MIEI PIATTI, che io trovo fantastica, sull'App Store c'è a pagamento, ma non mi ricordo come si chiama. E' in inglese. Poi ogni giorno ne scarico mille altre...
Qual'è la vostra preferita??
Scaricate scaricate scaricate...e bon appetit!

Nessun commento:

Posta un commento