Informazioni personali

Serena e Valeria, classe 1987, aspiranti chef!

lunedì 13 febbraio 2012

Un buon compleanno a me :)

EH SII mi faccio gli auguri da sola, ma perchè voglio raccontarvi i miei regali...
Va beh, il bellissimo cappello viola da sci (dai miei genitori), gli splendidi orecchini Tiffany (da Nadir) e il trollbeads viola (da mia sorella) non penso vi interessino, ma il resto si ;)
Quindi ecco qua:

regalo di mia sorella - GRAZIE
Sono ricette della Parodi come avrete capito tutte a base di riso. Addirittura i dolci col riso: torta di riso all'aranciariso dolce con spiedini di frutta grigliata, timballo di riso con crema al cioccolato e tante altre. Sto guardando se ne trovo uno per domani sera.



regalo di Vale (la sia socia chef) e Sophy - GRAZIE
Già c'è un errore! Neanche si parla del nostro blog...ahahah. Scherzi a parte, un bel libro anche questo.
La ricetta che mi ha colpito di più e che spero di riuscire a fare? Purè di patate viola su crema di peperoni. Se mai un giorno vedrò da qualche parte le patate viola :)





regalo di Vale, Jumba e PriPri - GRAZIE
Adoro questa serie di quaderni e libri di ricette (Edizioni del Baldo), perchè sembrano fatti a mano. Sono scritti in corsivo e rendono il libro più "caldo e accogliente", se si può dire di un libro.
Ci sono molte ricette base tipo pasta frolla, maionese, pasta fresca, crepes, e tanti spazi dove scrivere le proprie ricette. Devo scriverci sopra presto :)

Nessun commento:

Posta un commento