Informazioni personali

Serena e Valeria, classe 1987, aspiranti chef!

venerdì 20 aprile 2012

Week end in cucina

Finalmente é venerdì ed é iniziato il mio week end... stasera cenetta io e mamma, poi domani a pranzo abbiamo ospiti, sabato sera c'é il mio amore, e domenica forse un altro pranzo e stavo pensando a cosa preparare. Stasera pollo con cipolla e indivia belga in gabbia che tra poco sforno... Per il resto solo un po' indecisa tra: Tarte fine di pere e cioccolato Rotolo di zucchine e salame Carbonara monferrina Nidi di spaghetti alla chitarra Spaghetti alla chitarra con zucchine piselli prosciutto e pistacchi tostati Rollata di vitello Mamma quanta roba buona!! In piú stasera mi faccio dare la ricetta della pasta che mi ha cucinato oggi mia mamma... Questo week end si cucina finalmenteeeeee! E ovviamente posteró foto e ricette. Vado a preparare la tavola e sforno la cena.... Bon appetit :) e buon week end a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento